D-HEART PORTABLE ECG DEVICE

Reviews   4

  5.0 / 5
  29/01/2020

  Anonymous user

L’ho sempre sognato! È incredibile come un dispositivo così piccolo possa fare un ECG a 12 derivazioni e poi poterlo condividere per whatsapp, e-mail, ecc... Leggere un ECG è davvero semplice, non è necessario essere medici! È esattamente come guidare una macchina; non è necessario essere un meccanico o un ingegnere! Ottimo per qualsiasi tipo di medico: continuità assistenziale, medico di famiglia, medico del 118, infermieri, ecc.. ottimo anche per chi non è medico ed ha la passione per la cardiologia! È inoltre possibile salvare i vari tracciati in modo da poter monitorare l’attività elettrica del cuore nel tempo!
Vote 5 / 5
  02/12/2019

  Domenico M.

Ottimo per il medico di medicina generale Ottimo strumento per uno studio di medicina generale. Attraverso il supporto di un gruppo di cardiologi giovani, continuamente aggiornati, efficienti e veloci, è possibile collegare la periferia (anche la più sperduta) con una centrale operativa sempre pronta a refertare il vostro ecg in circa 15 minuti. Le sue piccole dimensioni permettono di tenere D Hearth nella propria borsa da medico e con un APP abbastanza intuitiva si può condividere il referto con i più diffusi strumenti di messaggistica o più semplicemente stamparlo.
Vote 5 / 5
  22/11/2019

  Anonymous user

Davvero utile anche per uso professionale. Eccellente assistenza. Si tratta di un device di semplice utilizzo anche in ambito professionale (forse la necessità di fotografare il paziente potrebbe essere evitata), utile nelle situazioni più disparate e comodo per le piccole dimensioni e la facilità di applicazione (il sistema d’impiego per le 12 derivazioni potrebbe essere migliorato ma sono convinto che con il tempo sarà fatto). L’assistenza è pronta, cordiale ed efficace utilizzando ogni canale comunicativo (telefonico, per email o per whatsapp).
Vote 5 / 5
  18/06/2019

  Andrea F.

Indispensabile compagno nella quotidiana pratica clinica Io, gli altri medici ed il personale infermieristico utilizziamo ormai da diversi mesi D-Heart per i pazienti ospiti della nostra RSA. Impieghiamo quotidianamente il dispositivo per controlli di routine, ma spesso si è rivelato utile anche per la diagnosi in acuto anticipando criticità cliniche potenzialmente molto gravi. Principali punti di forza sono sicuramente la praticità e la semplicità di impiego del dispositivo e della App, ma anche la sensibilità e la qualità del tracciato non hanno nulla da invidiare a quelle di una elettrocardiografo tradizionale. Ogni giorno di più D-Heart si sta rivelando uno strumento utilissimo nella nostra attività clinica quotidiana!
Vote 5 / 5

Google Play App Store